La nuova frontiera della logistica aziendale
Le soluzioni IoT applicate alla logistica consentono di migliorare l’efficienza della supply chain tracciando veicoli connessi, pallet, pacchi, strumenti e mezzi per la movimentazione.
L’elettronica smart è al centro di casi applicativi concreti sempre più diffusi come il monitoraggio dello stato di avanzamento delle consegne o della catena del freddo a distanza durante tutta la filiera.
Le soluzioni IoT applicabili alla logistica.
IoT Tracker
Smart Gps Tracker che consente di conoscere lo stato, la posizione e molte altre informazioni su persone, oggetti e ambienti, avvisa in caso di anomalie.
Portable Tracker
È il tracker gps che sfrutta la rete cellulare quad-band per far conoscere in tempo reale la posizione precisa e altre informazioni riguardanti oggetti, animali e persone anche in contesti urbani.
Automotive Tracker
Il tracker che ti da il pieno controllo delle tue auto, barche, macchinari pesanti e altri veicoli alimentati. Ti permetterà di sapere dove si trovano e come stanno funzionando, potrai monitorarli a distanza per operare nel modo più efficace ed efficiente.
Vuoi maggiori informazioni sulle soluzioni per la logistica?
Presto in arrivo
Rispondendo alle esigenze del mercato, stiamo mettendo a punto una nuova gamma di sensori tra i più piccoli sul mercato con software completamente personalizzabili e dal bassissimo consumo di energia.
Questo grazie al nostro reparto di ricerca e sviluppo nel quale ci impegniamo ogni giorno a progettare e realizzare prodotti che si adattano a nuove esigenze.
Divy
Nell’ambito dei servizi di pubblica utilità, stiamo sviluppando un dispositivo IoT che consente il monitoraggio dei parcheggi riservati alle persone diversamente abili per facilitare i loro spostamenti.
Safety
In un contesto di miglioramento del decoro urbano e di scarsa sensibilità del patrimonio pubblico stiamo implementando delle soluzioni per il monitoraggio della segnaletica stradale affinché sia garantita la sicurezza di automobilisti e pedoni.
Farmy
L’ambiente è una priorità per tutti e affinché l’agricoltura diventi più sostenibile e redditizia stiamo sviluppando nuovi dispositivi per il monitoraggio e la localizzazione degli insetti infestanti che danneggiano le coltivazioni.